Rusconi Viaggi, volo speciale da Bologna per Medjugorje

Pubblicato il da oleg

 

http://travelling.travelsearch.it/wp-content/uploads/2012/10/Rusconi-Viaggi.jpgRusconi Viaggi presenta il nuovo volo che permetterà di raggiungere Medjugorje direttamente da Bologna. “Questo nuovo volo rappresenta la novità principale della nostra programmazione su Medjugorje e siamo certi che il mercato di riferimento accoglierà con piacere l'iniziativa”, commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO.
Il volo speciale per Mostar sarà operato con aeromobili A320 della compagnia Livingston a partire dal prossimo mese di maggio fino a settembre 2013. Bologna diventa così la 5^ città italiana di partenza dei voli diretti a Medjugorje dopo Milano, Bergamo, Torino e Bari.
Il volo decollerà dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 12 con arrivo a Mostar alle 13.10. Il rientro da Mostar è invece in programma alle 10 con arrivo a Bologna alle 11.10.
Da Bologna, Rusconi Viaggi prevede pellegrinaggi di 3 giorni con quote a partire da 455 euro a persona, di 4 giorni con un prezzo a persona di 530 euro e di 5 giorni con un costo pari a 560 euro a persona. La quota di iscrizione è di 30 euro. Previste riduzioni per bambini, religiosi, viaggi di nozze e anniversari (25° e 50°).
I prezzi proposti dal TO comprendono il viaggio aereo in classe unica con voli speciali, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento dall'aeroporto a Medjugorje e viceversa, autopullman a disposizione per tutta la durata del pellegrinaggio, soggiorno a Medjugorje in pensioni o hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa, bevande incluse a tutti i pasti, mance. assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.
A Medjugorje il programma di viaggio prevede invece la partecipazione alle liturgie e agli incontri, la salita al Podbrdo  e al Krizevac, incontri con i Padri Francescani e con alcune comunità presenti a Medjugorje, tempo libero per le attività personali, incontri con i veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini. In tutti i pellegrinaggi viene infine garantita la presenza di un accompagnatore preparato e la guida spirituale di un sacerdote o religioso. 

www.rusconiviaggi.com