S7 Siberia Airlines apre volo diretto Genova-Mosca

http://img.planespotters.net/photo/242000/original/VP-BCZ-S7-Siberia-Airlines-Airbus-A320-200_PlanespottersNet_242290.jpgDal 20 aprile e al 26 ottobre Genova sarà collegata con Mosca Domodedovo dalla compagnia aerea russa S7 Siberia Airlines con 1 volo a settimana al quale, durante il corso dell'estate, saranno aggiunte ulteriori frequenze (fino a 5 settimanali). I voli saranno operati con aeromobili Airbus A320 configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business.
“La decisione di S7 Siberia Airlines di puntare sul nostro scalo attraverso l’introduzione di un collegamento diretto con Mosca con più frequenze settimanali conferma le potenzialità turistiche del nostro territorio. Da tempo lavoriamo per moltiplicare le opportunità di incoming e rendere il Cristoforo Colombo la porta della Liguria per i turisti in arrivo da tutto il mondo”, ha commentato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.
“Questo collegamento di linea consentirà a tanti viaggiatori in partenza di visitare la capitale russa – ha spiegato una nota della società di gestione dello scalo ligure - ma anche di proseguire il proprio viaggio verso altre destinazioni della federazione grazie al network di S7 Siberia Airlines”.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog