San Silvestro prende il treno per Mantova

Il cenone di Capodanno? È pronto. Le delizie per il palato? Ci sono. Lo spumante? C’è. La voglia di divertirsi? Che domande, certo che c’è! E quest’anno… c’è anche il treno. Siete pronti al festeggiamento più itinerante e originale?

Venerdì 31 dicembre 2010, il Capodanno 2011 vi aspetta in treno. Si cena a bordo di un treno storico del 1930 trainato da locomotore elettrico; una meraviglia del passato completamente restaurata e allestita per l’occasione con tavoli e musica.

È una festa, un viaggio, un’occasione unica per festeggiare in grande stile e visitare una meta d’eccezione. Il treno infatti parte dalla stazione di Lecco con scalo a Monza e ha come destinazione finale la splendida città di Mantova.

Il raffinato cenone è curato da Piaceri d'Italia. Tra pietanze prelibate e brindisi in grande stile, ci sarà posto per uno spettacolo e… una sorpresa. Arrivati alla stazione di Mantova, sarete guidati dallo staff in un suggestivo itinerario artistico alla scoperta della città .

Si attraversano le bellezze architettoniche di interesse storico culturale come la reggia dei Gonzaga, il Duomo e la rotonda di San Lorenzo. E a mezzanotte, tutti in Piazza Erbe a festeggiare con spettacoli pirotecnici e il concerto gratuito di Enrico Ruggeri. Dulcis in fundo, sulla via del ritorno si continua con i festeggiamenti: vi aspetta una bella colazione a bordo!( Fonte: www.leggievai.it)

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog