Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


San Valentino al Boscone Suite Hotel

Pubblicato da oleg su 26 Gennaio 2013, 12:50pm

Tags: #Le Nostre Offerte

http://r-ec.bstatic.com/images/hotel/max300/234/2348390.jpgBoscone Suite Hotel di Madesimo per San Valentino propone il pacchetto 'Coccole e relax' valido per 3 notti, dal 14 al 17 febbraio, 201 al prezzo di  795 euro a coppia e comprende: pernottamento, prima colazione, 1 cena servita direttamente in camera e 2 cene a lume di candela; percorsob 'Ninfea'; 2massaggi a scelta da 50’ ciascuno; cena tipica vValtellinese 'Antichi Sapori'; serata in allegri con vin brulé e musica nella piazzetta dell’hotel; sorpresa all’arrivo in albergo.
Il pacchetto 'Speciale Freeski',  valido dal 24 marzo al 14 aprile 20, che prevede 5/6/7 notti con skipass incluso, prevede quote da 335 euro a persona in camera doppia.

www.bosconesuitehotel.it

A solo 250 metri dal centro di Madesimo, il Boscone Suite Hotel offre un parcheggio gratuito, un centro benessere e viste panoramiche sulle Dolomiti.

Le camere del Boscone Suite dispongono di bagno interno, TV satellitare e balcone panoramico. La maggior parte regala viste sulle montagne.

Il grande ristorante e il centro benessere Ninfea del Boscone sono aperti sia agli ospiti dell'hotel sia al pubblico in generale. Le aree comuni sono coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita.

È presente un servizio navetta che conduce ai vicini impianti di risalita. Il Passo dello Spluga è chiuso durante l'inverno.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti