San Valentino all'Iberostar Grand Hotel Budapest

Pubblicato il da oleg

http://q-ec.bstatic.com/images/hotel/max300/948/9488870.jpgL’Iberostar Grand Hotel Budapest per San Valentino propone una speciale offerta: sistemazione in Executive Double Room (con possibilità di Upgrade); welcome champagne all’arrivo; cena romantica a lume di candela al 'Restaurant La Plaza'; 1 bottiglia di champagne e cioccolato in stanza; ingresso all’Area Fitness & SPA Sensations (jacuzzi, sauna, steam bath); colazione con ricco buffet. Quote da 200 a coppia per notte.

Posto nel centro di Budapest, ad appena pochi passi dal Parlamento della città, l'Iberostar Grand Hotel Budapest offre un'area benessere ben attrezzata e lussuose camere dotate di aria condizionata e internet Wi-Fi gratuito.

Le sistemazioni dell'Iberostar Grand Hotel Budapest dispongono tutte di bagno interno, TV a schermo piatto, docking station per iPod, elegante area salotto e scrivania. Il grande bagno dispone di vasca, doccia, set di cortesia e asciugacapelli.

Il ristorante dell'Iberostar Grand Hotel Budapest serve piatti della cucina spagnola, mentre il bar propone cocktail. Non vi mancherà il servizio in camera, attivo 24 ore su 24.

L'area benessere comprende una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno di vapore turco. La sala fitness presenta strutture all'avanguardia, tra cui attrezzature per allenamento cardiovascolare. Potrete usufruire, su richiesta, del servizio massaggi.

L'hotel sorge a meno di 2 minuti a piedi dalla Basilica di Santo Stefano, a 800 metri dal quartiere dello shopping e della ristorazione Vörösmarty tér, a 800 metri dall'Opera di Budapest e a 17 km dall'aeroporto della città.