Sconti per chi sceglie di viaggiare in treno

http://ts1.mm.bing.net/th?id=H.4727037712467524&pid=15.1Trenitalia e Fiavet hanno siglato un accordo che permette di offrire ai turisti pacchetti viaggio personalizzati a tariffe agevolate, con sconti dal 30 al 50%, con servizi che includono come mezzo di trasporto il treno.
La Fiavet si impegna a promuovere la commercializzazione dei prodotti Trenitalia attraverso le adv e ne veicolerà anche le attività promozionali all'associazione europea delle adv. 
I pacchetti si rivolgono a gruppi ma anche ai singoli individui e potranno essere acquistate solo tramite adv.  I pacchetti prevedono combinazioni quali treno+hotel, treno+musei oppure eventi particolari. Punto chiave dell’accordo riguarda la formazione del personale che dovrà essere sempre aggiornato. Un accordo analogo è stato firmato a metà maggio da Trenitalia con Astoi Confindustria viaggi.  "Questo accordo - ha detto Giancarlo Buontempo di Trenitalia - nasce dalla consapevolezza che il trasporto ferroviario è un settore sempre più strategico, più confort, frequenza e flessibilità". 
Fortunato Giovannoni, presidente Fiavet, si definisce soddisfatto dell'accordo e ha annunciato che le adv potranno sottoscrivere le fidejussioni assicurative necessarie per l'utilizzo dei sistemi di prenotazione previsti dalla società di trasporti anche con alcune compagnie assicurative, "consentendo quindi ad un numero maggiore di operatori di poter offrire ai propri clienti i servizi di Trenitalia".

Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog