Scoprire Milano a bordo di un tram con il Lab-Tourism Night

http://www.travelnostop.com/fotonews/allegati/twzrl_1794.jpgGiovedì 13 febbraio Boscolo Hotel Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia, presenta Lab-Tourism Night, una mostra in movimento per scoprire Milano. 
Il 13 e il 16 febbraio, a Milano, a bordo di un tipico ‘Tram 1794’, personalizzato per l’occasione da Lab-Tourism, Boscolo Hotel Milano, si terrà l’esclusiva mostra fotografica in movimento del maestro Davide Mengacci. A lanciare il progetto sono Cristiano Merizzi, titolare di Lab-tourism e Marinella Guglielmo, suo key account.
Le opere di Mengacci fungono da pretesto per ammirare un’evoluzione urbana in chiave poetica e artistica senza disdegnare quel tocco ironico che lo caratterizza e differenzia. Seguendo le rotaie del tram, la mostra fotografica viaggerà per 2 giorni incrociando le piazze e le strade, lungo le quali sono state scritte le più importanti pagine della storia della città di Milano. Inoltre, sarà possibile scaricare gratuitamente da Apple Store Map2App, app dedicata agli eventi Lab-Tourism dove sarà possibile vedere tutte le novità e le anticipazioni degli appuntamenti.
Giovedì13 febbraio è in programma il Lab-Tourism Night, lo Special Tour partirà da Piazza Della Scala, passando per Brera e arriverà fino a Piazza Castello. Accompagnati da buona musica, luci soffuse e una speciale zona lounge, gli ospiti potranno provare l’esperienza del Lab-Tourism Tram prima di partecipare alla speciale cena di gala, presso il Boscolo Hotel Milano. 
Domenica 16 febbraio, invece, ci sarà il Lab-Tourism Kids con palloncini colorati, cioccolata e caramelle per ospitare tutti i bambini che vorranno fare uno speciale tour, accompagnati da clown, giocolieri e personaggi dei cartoni Disney. Il tour, gratuito fino all’età di 14 anni (5 euro per gli adulti), sarà un modo divertente per conoscere Milano. 
Il progetto Lab-Tourism, si apre alla solidarietà verso i bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli, tutto il ricavato dalle due giornate sarà devoluto al famoso ospedale milanese.

Fonte: www.travelnostop.com
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog