Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Se il cliente parte senza visto a pagare è l'adv

Pubblicato da oleg su 15 Novembre 2013, 12:02pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.travelnostop.com/fotonews/allegati/nvayy_adv.jpgNella valigia degli italiani non possono mancare i medicinali, una 'scorta di salute' per scongiurare il rischio di perdere un incontro di business o un divertimento a causa di un improvviso malessere o per combatterlo tempestivamente.
È quanto rivela un’indagine commissionata da neoNisidina e realizzata da AstraRicerche intervistando direttamente un campione di 200 farmacisti italiani, divisi per sesso, residenza ed età.
Tra i rimedi considerati indispensabili dagli italiani in caso di trasferta il primo posto lo conquistano il paracetamolo e i fermenti lattici. Ci sono alcune rilevanti differenze tra uomini e donne: i maschi fanno scorta di antiacidi (32%) mentre le donne di lassativi (24%). Il 63% dei farmacisti intervistati ritiene che gli italiani portino con sé il giusto quantitativo di farmaci mentre i farmacisti più giovani (sotto i 45 anni) sostengono invece che i loro clienti ne portano troppi. Il 17% dei farmacisti infine consiglia i farmaci che combinano più principi attivi.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti