Soggiorni termali in Sicilia - di Valentina Bonfanti

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2013/09/25/Societa/Foto/TNX-680-shutterstock_sicilia.jpgDal 4 Ottobre al 1 Novembre 2013 e dall'8 Febbraio al 19 Aprile 2014 i pacchetti per vacanze termali firmati Aeroviaggi vi garantiscono relax e divertimento. Le 4 strutture alberghiere di Sciaccamare: il club Torre del Barone, Cala Regina, Alicudi e Lipari, vi aspettano per il Cocktail di benvenuto.

In un grande parco naturale, tra ulivi secolari, pini, bouganville e ibiscus, gli hotel sopra citate (4 stelle) offrono l'opportunità di vivere una rilassante vacanza "termale", completamente immersi nella natura, a pochi minuti da una lunga e splendida spiaggia di sabbia fine. Le strutture alberghiere di Sciaccamare sono dei veri e propri centri termali dotati di moderne attrezzature ricettive e curative. Oltre ai bacini di maturazione del fango, gli hotel possiedono sorgenti di acqua termale, ambulatori, cabine per l'applicazione del fango e per l'ozonoterapia, sale massaggi e cure estetiche, locali per le inalazioni terapeutiche, grandi piscine esterne ed interne alimentate da acqua a 30° circa.

L'offerta prevede pacchetti vacanza della durata di 7 giorni a partire da 699 Euro a persona o di 15 giorni a partire da 1.095 Euro a persona. Il pacchetto messo a disposizione comprendente 6 applicazioni di fango, 4 massaggi, 4 inalazioni e 1 visita medica al costo di 207 Euro.

Inoltre il soggiorno vi garantisce: pensione completa, cocktail di benvenuto, appuntamenti gastronomici a tema, una cena di gala, l'utilizzo gratuito delle strutture, l'assistenza delle hostess, il trasporto con volo da Milano, Torino, Verona, Bologna, Venezia, Roma, ed i relativi trasferimenti da e per l'aeroporto di Palermo.

Sciacca gode di una posizione strategica sul Mediterraneo, in una zona di grande interesse storico come il parco archeologico di Selinunte e la celebre Valle dei Templi di Agrigento. Grazie al suo clima mite ed alle notevoli risorse naturali che possiede, è molto frequentata come stazione climatica e centro termale anche nei mesi meno caldi dell'anno. Tipica città di pescatori, con una marineria tra le più grandi d'Italia, conserva patrimoni d'arte. Il centro di Sciacca è a soli 3 km dalle strutture alberghiere di Sciaccamare ed è collegato ai club con comodi autobus di linea e taxi.

Fonte: www.lastampa.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog