Stefano Montagna: Viaggi Sciamanici

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/v/viaggi-sciamanici_32876.jpg?1342790068Lo sciamanesimo, antico metodo di conoscenza e guarigione, è presentato in questo libro come qualcosa di pratico da poter utilizzare nella vita quotidiana per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente.

I viaggi sciamanici descritti ed il sognare, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante l'aiuto ed il sostegno di animali guida e maestri spirituali. Strumenti di guarigione sono stati: piante, pietre e passi magici.

"Un'esperienza reale di guarigione avvenuta attraverso lo sciamanesimo. I viaggi sciamanici descritti, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante animali di potere, guide spirituali, piante, pietre e passi magici.

Lo sciamanesimo è presentato come qualche cosa di pratico da poter utilizzare nella vita per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente."

Prefazione del dott. Carlo Zumstein

Stefania Montagna, dopo un lungo training con la Foundation for Shamanic Studies diretta dall'antropologo americano Michael Harner, pratica ed utilizza con successo lo sciamanesimo come metodo di guarigione, per sé e gli altri.

Viaggi Sciamanici Voto medio su 2 recensioni: Buono
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog