‘Storie di Viaggio’, ancora tempo per concorrere al premio

http://www.covoiturage.fr/blog/images/Italy/immagine_storie_di_viaggio_nuova_data.jpgC’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al Premio Letterario ‘Storie di Viaggio’, indetto da Bla Bla Car, insieme al quotidiano torinese La Stampa e a ViaggiVerdi, il sito web dedicato al turismo sostenibile in Italia, che offre a tutti la possibilità di condividere la propria esperienza di viaggio con un breve racconto o un aforisma. Il premio è aperto a chiunque presenti un’opera inedita, incentrata sul tema del viaggio condiviso inteso come percorso, esperienza, conoscenza di nuove realtà insieme ad uno o più compagni di strada. 
La partecipazione è gratuita e può avvenire in 2 modi: inviando un racconto inedito di 3000 caratteri all’indirizzo storiediviaggio@blablacar.it, allegando la domanda di partecipazione compilata e firmata; inviare tramite Twitter un ‘aforisma di viaggio’ di 140 caratteri contenente l’hashtag #BlaBlaStorie.
I migliori contributi delle due categorie, ‘racconti di viaggio’ e ‘aforismi di viaggio’, saranno selezionati da una giuria tecnica composta da membri del Team di BlaBlaCar e giornalisti de La Stampa per essere raccolti in un e-Book dal titolo ‘BlaBlaCar Storie di Viaggio’. I primi classificati saranno premiati con 4 weekend ecofriendly in Piemonte, in alcune delle strutture ricettive più sostenibili di ViaggiVerdi, il sito web dedicato all’ecoturismo in Italia.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog