Sull' Afritzer See, weekend nel distretto di Villach

  • oleg
  • Austria

Il lago di montagna Afritzer See si trova nel distretto di Villach, nella valle Gegendtal della catena montuosa di Nockberge. Come tanti laghi, anch'esso ha un'acqua potabile ed in estate le temparature salgono fino a raggiungere i 26°C.

 

I giri intorno al lago sono splendidi per il loro panorama che essi Vi offrono, essendo appunto in mezzo alle montagne. La pesca è un divertimento unico per professionisti e principianti, con le diverse specie di pesci ed una vista lunghissima nell'acqua chiara e limpida del lago. Il surf sul lago ed il tennis divertono tantissimo i turisti sportivi.

 

La pista da slittino estiva vicino al lago, così come un tracciato per go-cart offrono avventura e spasso per bambini ed anche per adulti. Un parco di animali nelle Alpi (quasi uno Zoo) ed il museo delle bambole sarà quello che ci vuole per coloro che preferiscono una gita rilassante ad un'avventura. Oltre agli hotel e agli alberghi troverete un campeggio vicino il lago. In inverno, il surfing sul giaccio sul Afritzersee, uno sport che di anno in anno è sempre più richiesto, affascina tantissimi turisti. ( Fonte: http://austriavicina.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog