Torna a Cremona la Festa del Torrone

http://www.itinerarinelgusto.it/pics/Festa_del_Torrone_2012_Cremona.jpgA Cremona, dal 16 al 18 novembre, torna l’appuntamento con la tradizionale Festa del Torrone. Dal venerdì alla domenica protagonista sarà è il dolce della tradizione accompagnato da spettacoli, arte, incontri e degustazioni. Per l’occasione i CremonaHotels.it, sponsor e partner della manifestazione, ospitano alcuni dei principali appuntamenti della Festa.
Sabato 17 novembre, alle 11, all’Hotel Continental si tiene la ‘Disfida del Dolce’ con protagonisti  i pasticceri di Confartigianato Lombardia. Sabato 17 novembre, sempre all’Hotel Continental, è in programma lo Show Cooking di Cake Design. Sia sabato 17 che domenica 18 novembre si svolgeranno, al Dellearti Design Hotel, le ‘Degustazioni di Torrone e Grappe di Gussago’. Nel pomeriggio di sabato 17 novembre all’Hotel Impero si terranno degustazioni di Torrone Pernigotti. Domenica 18 novembre è la volta del ‘Cioccolato Witor’s’, protagonista all’Hotel Impero di assaggi in accostamento con varie tipologie di tè. Tutte le degustazioni sono gratuite, ma a numero chiuso su prenotazione allo 030.9040334.
In occasione della manifestazione si possono trascorrere 2 notti (venerdì e sabato) in uno dei tre hotel del gruppo, in camera doppia, con prima colazione a buffet e torroncino di benvenuto in camera a 139 euro a persona. Chi sceglie di rimanere anche per la notte di domenica può aggiungere solo 29 euro a persona. Per informazioni: tel. 0372.434141 oppure e-mail:
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog