Torna il B&B Day: sabato 2 marzo si dorme gratis

Pubblicato il da oleg

http://www.bbday.it/images/bbday_testata.jpgSabato 2 marzo 2013 si dorme gratis nei B&B d'Italia grazie al B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it giunta alla settima edizione.
Per il settimo anno, infatti, nel primo week-end di marzo, migliaia di strutture ricettive in tutta Italia aderiranno a quella che nel tempo è diventata un'iniziativa di grande successo e che permette di ospitare i viaggiatori secondo la formula "se dormi almeno due notti, una è gratis".
La formula microricettiva a conduzione familiare, in pochi anni, ha fatto diventare il B&B una voce importante nel segmento turistico italiano: i B&B diffusi su tutto il territorio nazionale hanno superato quota 20.000 con una diversificazione e specifiche vocazioni che hanno fatto crescere gli standard di qualità e il gradimento dei viaggiatori.
I B&B che aderiscono al B&B Day provengono dal portale www.bed-and-breakfast.it, e si trovano tutti sul sito ufficiale www.bbday.it. Le strutture sono ricercabili per regione, città, temi di viaggio, caratteristiche del B&B, ubicazione su mappa, vicinanza a punti di interesse.
Su Facebook è attiva la Pagina B&B DAY per seguire l'evento a contatto con i migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti.

www.bbday.it