Un gennaio ricco di promozioni all'aeroporto di Verona

Pubblicato il da oleg

http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2011/11/aeroporto_di_verona.jpgMolte promozioni per chi parte dall'aeroporto di Verona. Alitalia collega Verona con Roma con 1 volo giornaliero e propone tariffe da 59 euro a tratta tutto incluso. Tariffa acquistabile fino al 29 gennaio per volare fino al 30 giugno.
"Alitalia - spiega la nota - punta su Verona anche come destinazione turistica e per questo, grazie ad una partnership con il Comune scaligero e i consorzi di promozione turistica, ha inserito la città nel progetto 'Vivi l’Italia', che promuove le più belle destinazioni italiane collegate dalla compagnia aerea. Grazie a tale partnership, per chi acquista un biglietto Roma-Verona, Alitalia offre sconti sui maggiori: eventi, mostre, spettacoli. Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata su www.alitalia.com".
Volotea offre tariffe da 19,99 euro a tratta tasse incluse per volare da Verona verso Bari e Palermo. Il volo per Bari è già attivo, quello per Palermo partirà a marzo. I biglietti saranno acquistabili fino al 25 gennaio per chi viaggia da febbraio a luglio sia in andata, sia in ritorno. Il sito in cui sarà possibile acquistare i biglietti è www.volotea.com. Alla tariffa viene applicata la commissione di15 euro come servizio di vendita. Aer Lingus offre il 20% di sconto su tutti i voli per l’Irlanda per viaggi da febbraio ad ottobre. Attraverso il sito della compagnia è possibile prenotare i biglietti entro il 25 gennaio.
Lufthansa propone, da 213 euro, partenze da Verona per raggiungere Istanbul via Zurigo con SWISS oppure, da 199 euro, Stoccolma, Amsterdam, Helsinki e Copenhagen via Monaco e Francoforte con Lufthansa. Le tariffe sono per voli a/r e comprensive delle tasse aeroportuali. Sempre con Lufthansa, fino al 31 maggio, si vola da Verona verso Bombay a partire da 580 euro e Tokyo da 699 euro.
Fonte: www.travelnostop.com