Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Un lindo motel nella campagna lodigiana - di Edoardo Raspelli

Pubblicato da oleg su 10 Aprile 2013, 22:31pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2013/02/28/Speciali/Foto/RitagliWeb/airbag-motel--330x185.jpgStanno sorgendo come i funghi; stanno avendo un successo crescente e la motivazione, la causa, non è quella, pruriginosa, che uno si aspetterebbe. La parola motel si affianca a quella di hotel, la parola e l’uso, per strutture che abbiamo imparato a conoscere dai film americani e che oggi, sempre più spesso, si frequentano in genere per funzionalità, pulizia, efficienza, collocazione strategica per chi gira in macchina, servizio veloce, prezzi che non ti svuotano il portafogli.  

Tutto questo è l’Air-Bag di Tavazzano, lungo lo scorrere del torrente Muzza, lungo la via Emilia, tra Lodi e Milano, una delle patrie dell’agricoltura italiana, testimoniata anche dalla campagna di quel gioiello ancora poco conosciuto che è il Parco Adda Sud.  

Alcune cose lo rendono più simile ad un albergo tradizionale: la camera deve essere liberata alla 11, il servizio in stanza comincia alle 6,30 e finisce alle 24; per fare la prima colazione non si può passare dalla seconda porta, quella che dà sui corridoi, ma dovete attraversare l’esterno; non si passano i documenti da nessuna feritoia ma siete attesi nella hall, al ricevimento. Poi, però, ogni camera ha il suo parcheggino davanti, il riscaldamento è autonomo. Siete in un angoletto immerso nel verde, anche nel silenzio, con un ulteriore grande spazio per parcheggiare all’entrata.  

Vi aspettano 41 stanze spaziose ed insonorizzate, comode ed arredate con proprietà. Alcune hanno idromassaggio, altre sono particolarmente destinate ai portatori di handicap,la saletta della prima colazione accanto alla reception dove sarete serviti con accuratezza e dove troverete cose convenzionali ma adeguate alle Tre Stelle ed alle sue tariffe.  

( Fonte: www.lastampa.it)

AIR-BAG  

TAVAZZANO(LO), LOC. MUZZA,VIA EMILIA 20/B 

TEL.0371.477254 347.0130102-1  

WWW.HOTELMOTELAIRBAG.IT  

CATEGORIA* * * (3 stelle) 

SINGOLA 65 EURO, DOPPIA 75 PRIMA COLAZIONE COMPRESA 

 

ULTIMA PROVA 21-2-2013  

Voto: 14/20  

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti