Una vacanza low cost in Catalogna

http://m2.paperblog.com/i/188/1885803/una-vacanza-low-cost-in-catalogna-L-lQCE1e.jpegPer una vacanza a portata di portafoglio, ma non per questo povera di emozioni, King Holidays propone la Catalogna, regione ricca di attrattive per un pubblico trasversale, dalle famiglie alle coppie, dagli sportivi agli amanti della movida.

Si spazia dal trekking sulle pendici dei Pirenei ai soggiorni mare sulle spiagge della Costa Brava, fino alla scoperta degli splendidi esempi di architettura modernista di Barcellona. Ma non solo: accanto ai grandi classici, la Catalogna custodisce gioielli meno noti, come la città di Tarragona con il suo complesso archeologico di epoca romana dichiarato Patrimonio Unesco, o come il monastero cistercense di Poblet. Chi ama camminare, potrà cimentarsi lungo i Caminos de Ronda, una delle strade costiere più lunghe del Mediterraneo, mentre agli amanti della buona tavola la città di Girona mette a disposizione il “miglior ristorante del mondo per il 2013”, secondo la classifica recentemente stilata dal “the world’s 50 best restaurants”: si chiama El Celler de Can Roca e propone una cucina “free-style” che coniuga le ultime tecniche scientifiche in fatto di preparazione degli alimenti con i grandi classici della cucina catalana.

Una destinazione versatile, alla quale King Holidays ha dedicato una serie di promozioni extra-catalogo, con nuove proposte, segmentate per target. Si parte con un self drive di 8 giorni tra Barcellona, Tarragona e Lleida pensato per gli amanti della cultura (da 719 euro a persona) e si prosegue con un self drive di 10 giorni lungo la valle del Boi, da Barcellona ad Andorra per rientrare poi in Costa Brava, pensato per chi preferisce dedicarsi alla natura e al relax: il pacchetto include anche un ingresso al centro termale più grande d’Europa (da 1.099 euro a persona). A chiudere, 4 pacchetti mare per famiglie, a Roses, Blanes, Calella e Cambrils, a prezzi decisamente competitivi, calcolati già su una base di 2 adulti e 2 bambini. Un esempio? Una settimana in mezza pensione in Hotel 3 stelle nel mese di luglio a Cambrils a partire da 459 euro totale per l’intero nucleo famigliare.

Le nuove proposte King Holidays sulla Catalogna sono state oggetto di una campagna di affissioni nelle stazioni della metropolitana di Roma e di una puntata monografica della trasmissione Souvenir, pensieri e suggerimenti di viaggio, il nuovo appuntamento dedicato al mondo delle vacanze in onda tutti i giovedì alle 9:30 sulle radio del circuito Mediahit (Radio Blu Toscana, Radio Cuore, Radio Cuore 2, Radio Fantastica, Radio Sportiva, Gamma Radio). A queste azioni si sono aggiunte alcune iniziative dedicate agli operatori: annunci stampa sulle principali testate di settore e una serata a Firenze, sulla terrazza del Grand Hotel Minerva, durante la quale King Holidays ha presentato i pacchetti agli agenti di viaggio, alla presenza del Catalan Tourist Board e di Vueling.

Per quanto concerne la programmazione da catalogo, nelle recenti brochure Mediterraneo e Spagna e Portogallo, già in tutte le agenzie, King Holidays propone il tour di gruppo “Mistica Catalogna” con partenze domenicali da Roma, Milano, Venezia, Napoli e Bologna, con tappe a Barcellona, Girona, Sitges e Tarragona.

m&cs – Ufficio Stampa King Holidays
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi
Tel. 02 43981646 – 02 43316189
ufficiostampa@marketingcom.it; segreteria@marketingcom.it

da Yellowflate

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog