Vacanze ‘a tutto sci’ in VdA

http://www.erbavoglio.org/CMSUpload/it-IT/neve-italia/val-d-aost/01_Dest_Val_d%27Aosta.jpgSoggiorni all’insegna dello sci in Valle d'Aosta con numerose proposte in rinomate località della regione alpina. Tra le diverse offerte, 'Sci ai piedi del Cervino' propone un soggiorno di 4 o 7 notti a Breuil-Cervinia o Valtournenche a partire da 294 euro a persona, con pernottamenti in hotel 3 stelle, trattamento di mezza pensione, skipass valido 4 giorni e 'Winter card' per avere agevolazioni e sconti. L’iniziativa ‘Courmayeur, bianco frizzante’ propone la formula '4 uguale 5' con un soggiorno di 5 notti in hotel 3 stelle al prezzo di 4 con trattamento b&b  e con 1 giorno di skipass in omaggio. Inoltre, con un supplemento di 145 euro si potranno seguire 5 giorni di lezioni di sci al prezzo di 4. L'offerta è valida solo tra la fine di marzo e l'inizio di aprile.
‘Ski safari in Valle d'Aosta’ permette di trascorrere una vacanza all'insegna della neve con base sul fondovalle, a Saint-Vincent o Chatillon, e la possibilità di raggiungere ogni giorno una meta diversa. La proposta comprende 3 notti in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione, 3 giorni di skipass, una degustazione di prodotti tipici e una cena in un locale tipico a partire da 342 euro a persona, oppure 639 euro per 7 notti in hotel e 6 giorni di skipass. 
Infine, l'offerta ‘Monterosa Ski: sciare gratis’ prevede skipass gratuito. Il prezzo per persona parte da 490 euro per 7 notti in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione e 6 giorni di skipass. Con la ‘formula freeride’ dal 10 marzo al 15 aprile sarà disponibile l'aggiunta di una giornata di sci freeride, con l'accompagnamento di una guida alpina e pranzo in quota. ( Fonte: www.travelnostop.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog