" Venice- Südtirol-St. Moritz" Tour

http://www.suedtirol.info/mediaObject/smg/images/data/article/basisartikel/News/Culture/Karte/resolutions/res-o332x249-p2031010767/Karte.jpgIl "Venice- Südtirol-St. Moritz-Tour" permette di scoprire, viaggiando in treno e bus, una natura tanto straordinaria quanto varia, tre diverse culture linguistiche e sette siti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Viaggiando dalla blasonata St. Moritz alla laguna di Venezia, passando per l’Alto Adige, si incontra una densità unica al mondo di patrimoni dell’umanità Unesco. La Ferrovia retica, il monastero di San Giovanni, le Dolomiti, Verona, Vicenza, Padova e Venezia si susseguono come vagoni di uno stesso treno, rendendo questo viaggio un’esperienza incancellabile. Tra l’altro sempre con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente: l’intero itinerario è infatti percorribile senz’auto, utilizzando solo treno e Autopostale. E per chi ha gambe e fiato a sufficienza, il tragitto è fattibile anche in bici.

Questo tour, che vi proponiamo di compiere in cinque tappe, vi permetterà di conoscere oggetti e luoghi di straordinario valore culturale e paesaggistico. L’itinerario inoltre si presta ad essere combinato con escursioni locali, che vi consentiranno di approfondire ulteriormente la conoscenza delle regioni attraversate.
Per informazioni sui titoli di viaggio, per maggiori dettagli sull’itinerario e per i viaggi organizzati consultate il sito

www.venice-stmoritz.com

.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog