Viaggiare con i bambini

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41UULkAh6-L._.jpgViaggiare con i bambini significa aiutarli a crescere, a conoscere e apprezzare culture diverse, ad apprendere una quantità di cose fantastiche, ad acquistare un maggiore intuito nell'osservazione e nella comprensione del mondo e dell'umanità. Tra gli argomenti affrontati: La salute e la gravidanza durante il viaggio; Come prepararsi alla grande avventura e che cosa portare; I paesi più adatti a ospitare e a non deludere piccoli viaggiatori; Dove alloggiare, mangiare, che cosa visitare e come divertirsi; Originali giochi adatti a ogni luogo e momento.

Dovendo trattare tutto il mondo lo spazio dedicato ad ogni luogo e' molto esiguo e ne salta davvero molti. Da' ampio spazio ai consigli generali per viaggiare in famiglia mentre manca totalmente una parte ben fatta sui singoli luoghi in cui specifichi se adatte ai bimbi, perché, da che età ecc

Guida ben fatta e estremamente utili ma pensata per bambini che hanno gia 4-5 anni. Suggerisce delle interessanti mete di viaggio. Pensata forse piu per chi parte dagli USA che non per chi sta in Europa. In ogni caso consigliata.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog