Volo low cost Genova-Barcellona: Vueling fa il pieno

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/chiara.pieri/grandi/Parc-Guell_G.jpgA poco meno di una settimana dal lancio del nuovo collegamento low cost di Vueling, Genova-Barcellona, la percentuale di riempimento dei voli ha superato le più felici previsioni, raggiungendo l'80%.

 

Il volo è operativo tre giorni alla settimana (il martedì, il venerdì e la domenica) con partenza dall'aeroporto Cristoforo Colombo e arrivo a Barcellona El Prat, il principale scalo della città catalana, a soli dieci chilometri dal centro.

 

A favorire la percentuale di riempimento è stato anche il prezzo iniziale di 29,99 Eu a tratta tutto incluso, lanciato da Vueling per l'avvio del collegamento, ma anche la possibilità di un viaggio diretto alla volta della Spagna, da dove è possibile raggiungere moltissime altre mete vacanziere, sia nella penisola iberica, come Malaga, Ibiza, Palma di Maiorca, Granada, Siviglia, Santiago, Oviedo, Bilbao, sia in Europa, con i collegamenti per Lisbona, Amsterdam, Bruxelles e Zurigo che nel mondo, con le destinazioni di Miami e San Paolo, servite dalla compagnia di bandiera, Iberia. ( Fonte: www.mentelocale.it)

Genova-Barcellona: gli orari

 

Martedì

- Genova-Barcellona, ore 13.25-14.45

- Barcellona-Genova, ore 11.25-12.45

 

Venerdì

- Genova-Barcellona, ore 18.20-19.40

- Barcellona-Genova, ore 16.05-17.40

 

Domenica

- Genova-Barcellona, ore 11.25-12.45

- Barcellona-Genova, ore 09.15-10.50

Barcellona

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog