Volo low cost Genova Barcellona: Vueling lancia la nuova tratta

Era stato preannunciato da tempo, poi del volo low cost Genova Barcellona si erano un po' perse le tracce. Dall'aeroporto Cristoforo Colombo nel frattempo sono stati lanciati collegamenti per Istanbul, Amsterdam, Francoforte e Bruxelles, ma di Barcellona niente, nessuna notizia.

E invece ecco che, a ridosso dell'estate, arriva un po' a sorpresa l'annuncio del nuovo volo operato dalla low cost spagnola Vueling: operativa dal 28 giugno 2011, la tratta prevede due collegamenti settimanali diretti nella città catalana, il martedì e il venerdì.

I voli di connessione che Vueling opera dallo scorso anno, poi, permettono di raggiungere ulteriori destinazioni: facendo scalo a Barcellona, da Genova si può volare verso 25 nuove mete, dalle Baleari (sia Ibizia, sia Minorca, sia Maiorca) alla Canarie (Gran Canaria), da Siviglia a Bilbao.

Gli orari del volo variano a seconda del giorno. Il martedì decollo da Genova alle 13.25 e atterraggio a Barcellona alle 14.45, mentre da Barcellona la partenza è alle 11.25 con arrivo a Genova alle 12.45 (eccezione per il periodo che va dal 2 al 30 agosto: Genova-Barcellona, ore 21.55-23.30; Barcellona-Genova, ore 19.45-21.20).

L'orario del venerdì invece prevede sempre la partenza da Genova alle 9.45 e l'arrivo a Barcellona alle 11.05; viceversa, decollo da Barcellona alle 7.30 e atterraggio al Colombo alle 9.05.

Per l'estate 2011 sono già attive diverse offerte: sul sito della low cost spagnola è già partita la vendita di oltre 10 mila posti a partire da 39 Eu.

( Fonte: www.mentelocale.it)

Barcellona

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog