Weekend donna: dal 15 al 17 ottobre a Milano

Chi ha bisogno di un po’ di tempo per se stessa alzi la mano! Fra figli, fidanzato, lavoro, marito, suocera (e chi più ne ha più ne metta) il tempo a nostra disposizione per dedicarci solo ed esclusivamente a noi stesse è sempre meno. Diciamo la verità: sono settimane che il parrucchiere ci attende invano e le nostre mani invocano una manicure da giorni e giorni.

 

La nostra agenda, fitta di impegni professionali e familiari, non ci consente, spesso, di coltivare le nostre passioni o di informarci circa ciò che ci coinvolge in prima persona.

 

Fra pochi giorni si aprirà per ognuna di noi l’opportunità di staccare un attimo la spina per dedicarci al nostro corpo bisognoso di cure estetiche ed alla nostra mente, distrutta dalla nostra frenetica quotidianità.

 

A meno che George Clooney non abbia momentaneamente lasciato a casa la Canalis per invitarci a cena fuori sabato sera non abbiamo scuse per mancare al Weekend Donna!

 

Dal quindici al diciassette ottobre, nella capitale lombarda, si terrà il Weekend Donna, un finesettimana all’insegna di tutto ciò che è amato dal gentil sesso, a partire dalla bellezza e dal benessere per finire con la cucina. Tre giorni in cui potrete dedicarvi allo shopping e venire a conoscenza di tutte le novità riguardanti ogni ambito dell’universo femminile.

All’interno di uno spazio di diecimila metri quadri saranno allestiti stand, punti vendita in cui dedicarsi al tanto amato shopping, laboratori e tavole rotonde.

 

Durante questo finesettimana in rosa sarà facile anche trovare altre donne, magari con problemi simili ai nostri, con cui confrontarci e fare due chiacchiere. I temi che verranno affrontati saranno i più disparati: medicina estetica, fitness, benessere, editoria, trucco, massaggi, salute, gioielli, turismo…annoiarsi sarà categoricamente vietato, oltre che impossibile.

 

La fiera è organizzata da Italia Crea all’interno dello spazio di Fiera Milano City. ( Fonte: www.newnotizie.it)

Autore: Martina Cesaretti

 

CROCIERA 2009

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog