Weekend in Liguria

http://www.turismoinliguria.it/turismo/download/fstore/1378128809260/weekendinliguria.jpgL'estate sta finendo. Ma non in Liguria. Da noi l'estate dura tutto l’anno, grazie al clima e alle offerte turistiche. Volete un esempio? Da settembre, mentre altrove si torna al tran-tran quotidiano, in Liguria arrivano altre offerte vacanziere come quella, nuova di zecca, che abbiamo chiamato Weekend in Liguria. Tradotto significa che offriamo un modo facile, scontato e divertente per trascorrere un fine settimana lontano dallo stress.

Al centro della proposta è un'offerta davvero eccezionale, che prevede un pernottamento di sabato con l'aggiunta di un servizio omaggio "a valore aggiunto". Così per chi ama il turismo meno sedentario e vuole scoprire natura e paesaggi ecco la proposta "Vacanza attiva", che prevede un pernottamento e in omaggio l'utilizzo attrezzature sportive e packet lunch.

Per i buongustai che conoscono bene i pregi della cucina ligure del territorio ecco la vacanza enogastronomica, la cui formula è accattivante e prevede un pernottamento con cena tipica oppure degustazione di prodotti tipici (scegliete voi). Se poi proprio volete riposarvi e sorridere alla vita senza troppi impegni per 48 ore ecco la proposta "Vacanza Wellness", che consiste in un pernottamento con trattamento benessere. Come offerta promozionale extra è possibile – a discrezione dell’operatore - aggiungere all'offerta base la seconda notte (venerdì o domenica), con lo sconto del 50% (o con sconto diverso a scelta dell’operatore) rispetto all'offerta base.

Se avete voglia di provare e di continuare a stare in vacanza, sappiate che le offerte saranno caricate sul sito web www.weekendinliguria.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog