Yahoo! On The Road arriva in Europa

http://l2.yimg.com/bt/api/res/1.2/WbnO6fd5OQHYXrjoWoXeCA--/YXBwaWQ9eW5ld3M7cT04NTt3PTYzMA--/http://media.zenfs.com/it-IT/blogs/yahoo-on-the-road-italia/YahooOnTheRoad.jpgL'11 giugno sbarca a Berlino Yahoo! On The Road, l'evento itinerante che porterà la buona musica in giro per l'Europa. La capitale tedesca sarà il punto di partenza per un tour sul Vecchio Continente. Molte, infatti, le tappe previste in alcune delle più importanti e belle città: Cannes, Milano, Monaco, Londra, Parigi e Madrid.

Il grande bus viola di Yahoo! nell'ultimo mese ha attraversato gli Stati Uniti proponendo, in numerose città a stelle e strisce, le performance delle band più forti, seguite e all'avanguardia del panorama discografico odierno. Finalmente, il tour arriva in Europa, continuando la sua marcia fatta di musica e divertimento che si concluderà con l'attesa tappa di Londra (12-14 luglio), il Yahoo! Wireless Festival, alla quale prenderanno parte artisti del calibro di Justin Timberlake e Jay-Z.

Fabri Fibra a Milano per Yahoo! On The Road: la sua biografia

Tutte le tappe europee si annunciano esaltanti, grazie alle performance di band come i Seeed o i Capital Cities, ma anche ad interpreti come Claire, James Hersey ed il nostro Fabri Fibra, main event della tappa milanese. Il rapper di Senigallia si esibirà il 21 giugno, quando il bus di Yahoo! toccherà il capoluogo lombardo, proponendo a tutti gli utenti una lunga giornata animata da diverse attività di intrattenimento, che dureranno fino al concerto serale: come la presenza del fotografo Pierluigi Orler, che svelerà come applicare alcuni trucchi per scattare fotografie eccezionali con il proprio smartphone.

Scopri i protagonisti di Yahoo! On The Road: Parix

Non solo Fabri Fibra è atteso dal pubblico italiano il 21 giugno, ma anche il giovane Parix ed il Dj bolognese Andrea Nardinocchi, che con il suo singolo 'un posto per te' ha imperversato nelle classifiche radiofoniche della penisola.

Andrea Nardinocchi sul palco di Yahoo! On The Road: la sua biografia

In attesa di tutto questo, recuperate le grandi emozioni dei concerti Usa, con le esibizioni di gruppi fantastici come The Lumineers, Empire of the Sun, Imagine Dragons e molto altro!

Maggiori dettagli sulla tappa italiana – e su come partecipare agli eventi – saranno svelati sul sito Yahoo! On the Road, sulla nostra pagina Facebook e sull’account di Twitter. Sempre sul sito sarà possibile seguire il concerto in streaming. Inoltre, è possibile sin da ora seguire il tour attraverso l’hashtag #Yontheroad e sul gruppo di Flickr.

Scopri Yahoo! On The Road su omg!: foto, articoli, video e tanto altro

Fonte: http://it.omg.yahoo.com/blog/yahoo-on-the-road-italia/yahoo-road-arriva-europa-110108352.html

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog