CHI SIAMO

Pubblicato da oleg

CHI SIAMO

CHI SIAMO

" Andare In Giro" è il nuovo club privato per la condivisione di gite e soggiorni.

Per accedere alle nostre offerte è necessario registrarsi inserendo la propria mail nell’apposito modulo ( cliccare: ISCRIVITI). La registrazione è gratuita. Una volta compiuto questo passo potrà riceverà le newsletter con le nostre proposte, valide per un periodo di tempo limitato.

" Andare In Giro" NON ESERCITA attività di Tour Operator o Agenzia Viaggi, non organizza né vende pacchetti viaggio o soggiorno, ma svolge attività di prenotazione e assistenza turistica.

" Andare in Giro" ha la propria sede e domicilio fiscale nel Comune di Camairago ( LO) - Cascina Castellina 1- ed è regolarmente registrata presso l'Ufficio delle Entrate con codice di attività 799019 - SERVIZI DI PRENOTAZIONE ED ASSISTENZA TURISTICA - P.IVA: 09473280965.

" Andare In Giro" seleziona le migliori offerte alberghiere e le migliori tariffe di compagnie di servizio pullman, proponendole ai propri iscritti.

Ogni proposta ricevuta dalle strutture alberghiere viene vagliata con la massima cura e attenzione sia in termini di qualità che di prezzo. Questo permette di offrire ai nostri soci elevati standard qualitativi a prezzi particolarmente vantaggiosi.

COME PRENOTARE

Le offerte di gite e soggiorni proposti sul Sito “ www.andareingiro.net “ sono normalmente valide fino ad esaurimento dei posti disponibili concessi dalla struttura alberghiera o dal vettore e, in ogni caso, non oltre la data di chiusura delle iscrizioni indicata nel post di presentazione pubblicata sul sito.

Tutti i prezzi sono indicati in euro e sono comprensivi di IVA.

www.andareingiro.net “ propone gite e soggiorni a prezzi speciali, negoziati e pubblici. Le descrizioni dei servizi riportate nelle nostre pagine web specificano, per ogni tipo di viaggio, le prestazioni comprese nel prezzo.

L’Iscritto al Club che intende partecipare a gite o soggiorni dovrà manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata via e-mail ( andareingiro@yahoo.it), oppure telefonicamente o via SMS ( avvalendosi , in questo caso, dei numeri riportati nel post di presentazione pubblicato sul sito). L’accettazione della partecipazione si intende perfezionata solo nel momento in cui l’iscritto riceverà via e-mail o telefono conferma della stessa da parte di “ www.andareingiro.net “.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Alla data indicata quale scadenza della proposta, all’associato saranno comunicate le coordinate bancarie dell’Hotel proponente l’offerta, per l’effettuazione del pagamento dell’importo relativo al solo soggiorno.

www.andareingiro.net “ si impegna a raccogliere le quote viaggio da versare alla compagnia che effettua il servizio pullman, con modalità che verranno comunicate di volta in volta.

Con tag CHI SIAMO